MIGLIOR PREZZO GARANTITO
PRENOTA ORA

Folgaria

La frazione più grande

Un viale ricco di negozi

Folgaria è, tra le frazioni, la più grande ed è anche il comune più popoloso dell'Alpe Cimbra. Il suo viale ricco di negozi è ideale per passeggiate serali o per passare un bel pomeriggio in compagnia. Il nostro albergo vicino al centro di Folgaria, a soli 12 minuti in macchina, vi permette di essere al centro dell'Alpe Cimbra ad una distanza pressoché uguale tra Folgaria e Luserna.

Cosa fare

Durante l'anno molti eventi vengono organizzati lungo il viale e le piazze e l'illuminazione natalizia è veramente suggestiva. Inoltre durante la vostra permanenza vi consigliamo di visitare anche le frazioni più distanti: Serrada, Costa, Guardia, veramente belle e caratteristiche. A Folgaria si trova un campo da golf con 18 buche ed è il fiore all'occhiello degli altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna. Una piccola perla inserita nel verde, in un territorio ideale anche per questo sport. Anche a Folgaria si può assaporare la storia e non solo la Prima Guerra Mondiale, ma abbiamo la possibilità di arrivare anche fino alla Guerra Fredda grazie alla ex base Nato di Passo Coe, Base Tuono: ora è un museo ed è l'unico allestito in una base Nato.
La ski area dell'Alpe cimbra ha due caroselli per un totale di 104 km di piste tra Lavarone e Folgaria. Se vuoi un inverno all'insegna della discesa e dello sport il nostro hotel vi aspetta! Disponiamo di un deposito video sorvegliato per i vostri sci d'inverno e per le vostre biciclette d'estate.

TERRITORIO

ESPLORA

WELLNESS

RILASSATI

PROPOSTE

APPROFITTA

SERVIZI

SCOPRI

Le nostre storie direttamente nella tua 
casella di posta elettronica.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere esperienze esclusive, eventi, nuove escursioni e ulteriori informazioni sulle Dolomiti.

Seguici sui nostri social

Dove siamo

Frazione Chiesa Piazza Italia 
38046 Lavarone - Trento

Scrivici

info@hotelbertoldi.it

Hotel Bertoldi di Slaghenaufi Andrea | PI 01273590222 
Privacy & Cookie Policy | designed by simo.tokyo
PRENOTA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram